Settore giovanile - Risultati del fine settimana

News
07.03
Detto poche ore fa degli Under 16B (leggi l'articolo), lo scorso fine settimana sono scesi in campo anche Under 21, Under 18 e Juniori C.

Under 18
UHC Lugano - TIUH 4-6
TIUH - ESV Eschenbach 1-1
I ragazzi di Forini e Degiovannini hanno condotto in porto 3 punti dalla trasferta a Eschenbach. Dapprima hanno vinto nel derby contro il Lugano 6-4 e quindi hanno pareggiato contro i padroni di casa dell’Eschenbach 1-1. Mantengono così il secondo posto in classifica dietro all’ormai irraggiungibile Lucerna. Bravi!


Under 21
Regazzi Verbano Gordola - TIUH 4-7
Sabato 3.3.2018 si è svolto il derby in casa del Verbano! La partita è stata molto combattuta, tanto è vero che alla fine del secondo tempo il risultato era ancora in parità sul 3-3. Poi nell'ultima frazione i nostri hanno preso le distanze ottenendo un prezioso 7-4. Complimernti a Mascaro per il suo primo goal nella U21!


Juniori C
TIUH I - UH Eagles Sementina 17-1
Collina d’Oro - TIUH II 3 - 16
TIUH II - TIUH I 3-15
A Montagnola il TIUH I di Rossi e TIUH II di Vertova hanno vinto facilmente le loro rispettive partite contro Collina d'Oro e gli acquilotti di Sementina, prima di affrontarsi nel derby rosso-blù che metteva in palio il definitivo primato in classifica: lasciamo da parte per una volta il risultato, la partita è stata combattutissima durante i 40 minuti,  le nostre promesse hanno mostrato tutto il loro valore e l’ottimo lavoro fatto dagli allenatori! Complimenti!
Torna indietro
condividi
x