Settore giovanile - Risultati del fine settimana

News
21.02
Detto degli Under 21, che con la vittoria sui Vipers (12-4) si qualificano ai Play-Off di categoria (leggi l'articolo), nello scorso fine settimana sono scese in campo anche le due compagini Under 16 della società.

Under 16B
FB Uri - Ticino Unihockey 5-6 d.s.
Vittoria ai tempi supplementari per la squadra di Barbaro. In trasferta a Lucerna, i giovani rosso-blù raccolgono altri due punti e si assicurano il secondo rango finale... Con uno sguardo sempre verso la capolista, che incrementa leggermente il vantaggio ora a due punti. Per i ticinesi rimane viva una piccolissima speranza di raggiungere il primato, se nell'ultimo turno ad una vittoria dei rosso-blù corrispondesse una sconfitta dei White Indians. Difficile, ma non impossibile!

Under 16C
Ticino Unihockey - SUM 2-9
Verbano - Ticino Unihockey 4-7
La giornata in quel di Cham inizia malamente per la squadra di Mozzetti-Egloff e Chiesa, che incassa una sconfitta contro SUM. I ragazzi però non perdono la fiducia e si riscattano nel secondo incontro della giornata, vinto con il risultato finale 7-4 contro Verbano. Ad un solo turno dal termine del campionato, i ticinesi occupano l'ottavo rango, con 13 punti.
Torna indietro
condividi
x