Settore giovanile - Risultati del fine settimana

News
13.02
Le vacanze di carnevale non tolgono concentrazione agli Under 16B, unica squadra del settore giovanile TIUH scesa in campo, che tornano dalla trasferta di Altendorf con la nona vittoria di questa stagione.

Under 16B
Lok Reinach - Ticino Unihockey 3-6
In campo contro l'ultima classificata, la prima difficolta sta proprio nel non sottovalutare l'avversario. Compito riuscito! Gli sbabbini hanno dominato la partita senza mai concedere la possibilità al Lok Reinach di entrare in partita.
Al debutto con la maglia rosso-blù due rinforzi provenienti da Blenio Stars, Tom Lebeds e Omar Darani, con quest'ultimo autore di una splendida doppietta.
La contemporanea sconfitta della capolista White Indians, la seconda di fila, permette ai ticinesi di avvicinarsi ulteriormente al primo rango, ora ad un solo punto con ancora due turni da giocare.

I ticinesi scenderanno nuovamente in campo domenica a Lucerna, avversario Floorball Uri (7. rango), per poi chiudere il campionato il prossimo 4 marzo a Oberägeri, nel derby contro Regazzi Verbano Gordola (3. posizione). I White Indians sfideranno invece Altendorf e Lok Reinach, rispettivamente in 5. e 8. rango.
Torna indietro
condividi
x