Ringraziamo
logo_BdS.jpglogo_biaggini.jpglogo_unihoc.jpgSTS.jpglamobiliare_small.png
Ultime dal forum
RossoBlu
12.03 (13:07)

E intanto siamo ancora in LNB! Complimenti! Albo d'oro TIUH...

giampiero cason
02.11 (16:17)

grazie TIUH ai dirigenti e giocatori per i bellissimi momenti a tifare per voi! giampiero...

Capocurva
14.09 (20:44)

In bocca al lupo ragazzi! Tenete alto il nome del Ticino, lottate con il cuore e portate a casa la q...

06.02.2018

Settore giovanile - Risultati del fine settimana

Gli Under 21, unica squadra del Ticino Unihockey impegnata lo scorso fine settimana, tornano a mani vuote dalla trasferta nel Canton Obvaldo.

Under 21
Ad Astra Sarnen - Ticino Unihockey 6-4
Nonostante la posizione nell'estremità bassa della classifica, il Sarnen è una squadra temibile se affrontata con la rosa al completo, come nell'ultimo fine settimana con la Lega Nazionale B ferma per lasciare spazio alle Nazionali.
I rosso-blù lottano ma incassano la seconda sconfitta stagionale, con il risultato 6-4 a favore degli svizzero centrali.

Per i ticinesi si tratta comunque di uno stop indolore grazie all'inaspettata sconfitta del Zuger Highlands, in campo contro i Vipers, fanalino di coda del gruppo.

La squadra di Egloff e Bertocchi conduce saldamente la classifica con nove punti di vantaggio proprio sui Highlands, che però hanno ancora una partita da recuperare. A due sole giornate dal termine, manca un solo punticino per assicurarsi matematicamente la qualificazione ai Play-off.

I prossimi impegni del Ticino Unihockey saranno domenica 18.02.2018 alle 16:00 contro Vipers (Arti e Mestieri), per poi concludere la regular season sabato 03.03.2018 alle 19:30 nel derby contro Verbano (CST Tenero). Forza ragazzi, manca poco!