Ticino Unihockey in campo per il sesto doppio turno stagionale

News
19.01
Archiviata la rovinosa sconfitta dello scorso fine settimana contro l'UHC Pfannenstiel, il Ticino Unihockey si prepara ad un nuovo doppio turno di campionato, il sesto e ultimo della regular season.
Con soli quattro incontri prima della decisiva separazione tra play-off e play-out, i ticinesi si trovano al 10. rango in classifica, a 6 punti dalla linea.

La squadra di Luca Tomatis scenderà in campo sabato ospite del Basilea, capolista indiscussa della LNB, cercando una bella prestazione che possa ridare vigore e fiducia al gruppo.

Domenica invece, alle 17.00 davanti al pubblico di casa all'Arti e Mestieri, i rosso-blù sfideranno i Red Devils di Altendorf, in un altro scontro diretto dove la vittoria sarebbe fondamentale per assicurarsi un migliore piazzamento nella classifica finale.
Proprio in occasione di questa partita, il Ticino Unihockey invita tutti gli appassionati a sostenere la propria squadra offrendo l'entrata gratuita a tutti! Venite a sostenerci insieme ai vostri familiari e amici!

Forza TIUH!
Torna indietro
condividi
x