Ringraziamo
logo_BdS.jpglogo_biaggini.jpgSTS.jpglamobiliare_small.pnglogo_unihoc.jpg
Ultime dal forum
RossoBlu
12.03 (13:07)

E intanto siamo ancora in LNB! Complimenti! Albo d'oro TIUH...

giampiero cason
02.11 (16:17)

grazie TIUH ai dirigenti e giocatori per i bellissimi momenti a tifare per voi! giampiero...

Capocurva
14.09 (20:44)

In bocca al lupo ragazzi! Tenete alto il nome del Ticino, lottate con il cuore e portate a casa la q...

09.01.2018

Settore giovanile - Risultati del fine settimana

Lo scorso fine settimana è stato caratterizzato dalle due Under 16 subito impegnate alla ripresa delle competizioni. Risultato positivo per gli Under 16B, inizio più difficoltoso invece per gli Under 16C.

Under 16B
RD March-Höfe Altendorf - TIUH 3-10
I ragazzi di Barbaro, orfani per una volta del loro head-coach ma guidati egregiamente da Jorio, con il supporto di Zingg e Raffael Egloff, hanno intrapreso l’uscita in terra urana dove hanno incrociato i bastoni con i colleghi dell’Altendorf.
La pausa natalizia ha fatto bene ai nostri, i quali hanno mantenuto la concentrazione digerendo bene gli schemi allenati tra un panettone e l'altro. I rosso-blù hanno preso in mano subito la partita prendendo il largo con una certa regolarità (0-3, 2-7, finale 3-10). Al giovane Valenti fa veramente bene l’aria del canton Uri: tutte le volte che scende in campo ad Altdorf riesce ad andare a rete! Complimenti a lui e soprattutto alla compattezza di tutta la squadra!


Under 16C
TIUH - UHC Lugano 1-3
TIUH - Eagles Sementina 2-3
I pupilli del duo di allenatrici Mozzetti-Egloff e Chiesa non hanno digerito bene la levataccia per la trasferta a Baar: hanno infatti perso i due derby rispettivamente con Lugano e i vicini di casa Sementina. Le partite sono comunque state ben combattute, tanto è vero che i risultati finali, rispettivamente 1-3 e 2-3, dimostrano quanto i ragazzi ce l’abbiano messa tutta.
Purtroppo ora i rispettivi avversari sono riusciti a riagguantare i nostri in classifica. Forza ragazzi che la prossima volta andrà meglio!