Settore giovanile - Tanti impegni anche per i giovani rosso-blù

News
16.12
Ben quattro squadre del settore giovanile TIUH sono pronte a scendere in campo questo fine settimana per i rispettivi impegni di campionato.

Juniori C, sabato ad Acquarossa
10:00 TIUH II - Sementina
10:55 TIUH I - Collina d'Oro
11:50 TIUH II - Blenio
13:40 TIUH I - Blenio
Trasferta ad Acquarossa per le due squadre di Rossi e Vertova. In una delle poche giornate senza "derby casalingo" tra i rosso-blù, entrambe vanno alla ricerca di altri punti preziosi per consolidare il doppio primato in classifica.

Juniori D, domenica a Cadempino
09:55 TIUH - Collina d'Oro
Ultimo impegno del 2017 e ultima partita nel girone "completo" per la squadra di Sartori. A partire dalla prossima giornata infatti saranno creati due gironi composti dalle prime e dalle ultime cinque classificate finora. Sicuri della qualificazione nel gruppo di testa, la giovane squadra proverà a consolidare ulteriormente il primato. 

Under 21, domenica a Bellinzona (Arti e Mestieri)
14:00 TIUH - Zuger Highlands
Protagonisti anche loro della giornata SUM TIUHgether, i ragazzi di Egloff e Bertocchi scendono in campo domenica per l'importantissimo scontro al vertice: le due squadre sono infatti attualmente al primo posto a parità di punti.

Under 16B, domenica a Meggen
14:30 TIUH - Zuger Highlands
Chiudono il fine settimana i ragazzi di Barbaro e Jorio, che con la trasferta a Meggen vogliono dimenticare subito la sconfitta nell'ultimo turno e ricominciare a scalare le posizioni in classifica.
Torna indietro
condividi
x