Settore giovanile - Weekend impegnativo per U21, U18, U16B e U16C

News
08.12
Fine settimana di pausa per il campionato di Lega Nazionale B, ma non per il nostro settore giovanile. Tra sabato e domenica scenderanno in campo nell'ordine Under 16B, Under 18, Under 21 e Under 16C.

Under 16B, sabato a Tenero
10:00 Regazzi Verbano Gordola vs. TIUH
In anticipo di una settimana rispetto al derby LNB che domenica prossima animerà l'Arti e Mestieri di Bellinzona, sabato a Tenero la squadra di Barbaro sfida i pari età del Verbano. Incontro fondamentale in chiave classifica, con i rosso-blù che non vogliono assolutamente perdere il contatto con la testa del gruppo. 

Under 18, domenica a Meggen
10:55 Unihockey Ruswil vs. TIUH
14:35 TIUH vs. Vipers InnerSchwyz
La squadra di Forini e Degiovannini torna nuovamente in campo dopo la prestazione in chiaro-scuro di quasi un mese fa. Nel primo incontro sfideranno il fanalino di coda Ruswil, ancora al palo con zero punti. Nella seconda partita sarà invece il turno dei Vipers InnerSchwiz.

Under 21, domenica a Eschenbach
14:00 ESV Eschenbach vs. TIUH
Egloff e Bertocchi portano in campo la Under 21 domenica alle 14:00 a Eschenbach con l'obiettivo di guadagnare altri tre fondamentali punti. La squadra di Capitan Bulloni si trova infatti attualmente al secondo posto in classifica a tre punti dal Zuger Highlands, ma con una partita in meno. Una vittoria domenica significherebbe ritrovare il primo rango.

Under 16C, domenica a Rotkreuz
14:30 TIUH vs. Sementina
16:20 TIUH vs. Zugerland
Trasferta in svizzera interna per i giovani Under 16C di Mozzetti-Egloff e Chiesa. Dopo i due punti conquistati due settimane fa a Tenero, la squadra proverà a raccoglierne altri utilissimi alla classifica contro Sementina (attualmente a +2) e Zugerland (all'ultimo posto con 0 punti).
Torna indietro
condividi
x