Ringraziamo
logo_unihoc.jpglogo_BdS.jpgSTS.jpglamobiliare_small.pnglogo_biaggini.jpg
Ultime dal forum
giampiero cason
02.11 (16:17)

grazie TIUH ai dirigenti e giocatori per i bellissimi momenti a tifare per voi! giampiero...

Capocurva
14.09 (20:44)

In bocca al lupo ragazzi! Tenete alto il nome del Ticino, lottate con il cuore e portate a casa la q...

Miglior sportiv
29.07 (09:59)

Miglior Sportivo Ticinese, periodo di voto Ť iniziato! Sostieni il nostro giovane talento Nadir Moni...

05.12.2017

Settore giovanile - Risultati del fine settimana

Una sola squadra del Settore Giovanile TIUH in campo lo scorso fine settimana. I Juniori D di Luca Sartori sono scesi in campo sabato a Losone.


TIUH-Ascona 33-1
A chi ha assistito alla partita  sembrava di vedere il film "Unstoppable" tanto è vero che un sostenitore dei malcapitati asconesi paragonava i nostri ad un trattore a tutto gas! Sin dalle prime battute la squadra diretta da Luca e dal figlio Matteo ha innestato il turbo, non permettendo agli avversari di entrare in partita. Per gli asconesi i 40minuti sono diventati un vero e proprio incubo. Bisogna dire che l'enorme numero di segnature è dovuto al fatto che i giocatori sono rimasti concentrati e costanti durante tutto l'arco della partita, altrimenti sarebbe difficile ottenere la media di un goal quasi ogni minuto!

TIUH-Lugano 10-1
Nella seconda partita della giornata i nostri hanno affrontato una squadra ben più solida, tanto è vero che nel primo tempo i nostri hanno faticato a trovare la via del goal ottenendo "solo" 2 reti. Nel secondo tempo i nostri sono poi riusciti a prendere il largo.