Settore giovanile - Risultati del fine settimana

News
05.12
Una sola squadra del Settore Giovanile TIUH in campo lo scorso fine settimana. I Juniori D di Luca Sartori sono scesi in campo sabato a Losone.


TIUH-Ascona 33-1
A chi ha assistito alla partita  sembrava di vedere il film "Unstoppable" tanto è vero che un sostenitore dei malcapitati asconesi paragonava i nostri ad un trattore a tutto gas! Sin dalle prime battute la squadra diretta da Luca e dal figlio Matteo ha innestato il turbo, non permettendo agli avversari di entrare in partita. Per gli asconesi i 40minuti sono diventati un vero e proprio incubo. Bisogna dire che l'enorme numero di segnature è dovuto al fatto che i giocatori sono rimasti concentrati e costanti durante tutto l'arco della partita, altrimenti sarebbe difficile ottenere la media di un goal quasi ogni minuto!

TIUH-Lugano 10-1
Nella seconda partita della giornata i nostri hanno affrontato una squadra ben più solida, tanto è vero che nel primo tempo i nostri hanno faticato a trovare la via del goal ottenendo "solo" 2 reti. Nel secondo tempo i nostri sono poi riusciti a prendere il largo.

Torna indietro
condividi
x