Settore giovanile - Risultati del fine settimana

News
14.11
Buoni risultati per le quattro squadre del settore giovanile TIUH impegnate lo scorso fine settimana.

Under 16B
TIUH - Unihockey Luzern 8-5
Durante la 4. giornata svoltasi a Losone per la squadra diretta dal duo Barbaro-Jorio arriva finalmente la prima posta piena. Forte del 3. posto in classifica, l'ostico Lucerna trova vita facile nei primi due tempi della partita, giocati sotto tono dei nostri. Nell'ultimo periodo gli sbabbini sono però riusciti a girare l'incontro a loro favore cogliendo la vittoria che permette il sorpasso in classifica ai danni degli  stessi lucernesi, mantenendo così il passo con le prime del girone.
Vai alla Foto Gallery

Under 16C
TIUH - Verbano 7-1
TIUH - SUM 1-1
La 3. giornata del campionato U16 C svoltasi in casa presso l’Arti e Mestieri è caratterizzata da 2 derby a cui hanno fatto cornice un buon numero di sostenitori.
Nel primo incontro la squadra di casa ha avuto il controllo della situazione, tutte le linee sono riuscite a costruire diverse occasioni da goal riuscendo così a realizzare ben 7 reti.
Seconda partita invece molto combattuta, dove nonostante la superiorità fisica e il pressing dei momò il Ticino Unihockey non si è perso d'animo costruendo azioni da goal e colpendo pure diversi pali. Alla rete della SUM al 12esimo minuto del primo tempo i nostri sono riusciti a pareggiare solo a pochi minuti dalla fine. Da segnalare l'ottima prestazione del portiere Amy Alberti.

Under 21
Vipers InnerSchwyz - TIUH 6-14
I ragazzi di Egloff e Bertocchi hanno giocato a Svitto vincendo con un divario consistente contro i Vipers InnerSchwyz, e consolidando così la seconda posizione in classifica, a tre lunghezze dal Zuger Highlands ancora a punteggio pieno.

Under 18
ESV Eschenbach - TIUH 2-5
Unihockey Luzern - TIUH 4-2
I nostri ragazzi sono recati a Ruswil nel Canton Lucerna dove li aspettava un doppio incontro con le due squadre attualmente al comando della classifica. Nella prima sfida contro Eschenbach il Ticino Unihockey è riuscito a far sua la partita e quindi superarli in classifica. Nella seconda partita contro il Lucerna i nostri hanno invece dovuto subire la supremazia dei lucernesi tenendo però loro testa fino all'ultimo. I ticinesi sono ora al secondo rango ad una sola lunghezza dalla testa della classifica.

Torna indietro
condividi
x