Settore giovanile - Si torna in campo!

News
09.11
Dopo alcuni giorni di riposo dalle competizioni, il settore giovanile torna in campo il prossimo fine settimana, e lo fa con ben quattro squadre.

Under 16B
Dimenticata la partita di un mese fa, vinta ai supplementari contro i White Indians, la squadra di Barbaro e Jorio sfida sabato l'Unihockey Luzern (3. in classifica, un punto in più rispetto ai ticinesi) nella trasferta sul territorio ticinese a Losone. Ingaggio d'inizio alle 12.15.

Under 18
Vetta della classifica, quattro partite e quattro vittorie in questa prima parte di campionato. Il bello però arriva domenica quando i ragazzi di Forini e Degiovannini sfidano ESV Eschenbach e Unihockey Luzern, rispettivamente al terzo e secondo rango della classifica. Inizio alle 12:45 e 15:30 a Ruswil.

Under 21
Avversario annunciato assente e vittoria a tavolino domenica scorsa. Questo weekend si torna finalmente a fare sul serio. In campo domenica alle 14:00 a Schwyz, gli Under 21 cercano conferme sul buon inizio di stagione, e questa volta sfideranno i Vipers InnerSchwyz, fanalino di coda del girone al pari del Sarnen.

Under 16C
La giovane squadra di Mozzetti e Chiesa sarà l'unica compagine del TIUH a scendere in campo all'Arti e Mestieri il prossimo fine settimana. Impegnati domenica per il terzo turno di campionato, sfideranno alle 14:30 il Verbano Unihockey e alle 17:15 la SUM. Venite numerosi a sostenerli!!
Torna indietro
condividi
x