LNB - TIUH ad Altendorf

News
10.11
Dopo alcune settimane di pausa dedicate alla nazionale, riprendono finalmente i campionati di Lega nazionale.

In occasione della nona giornata di campionato, il Ticino Unihockey sarà in trasferta in quel di Altendorf, dove sfiderà i tenaci diavoli rossi.

La formazione del Canton Svitto è attualmente posizionata al nono rango in graduatoria, con all'attivo 2 vittorie e 6 sconfitte, una delle quali dopo i tempi regolamentari.

Quello di Altendorf, per i ticinesi, è sempre stato un campo ostico e ricco di emozioni. Basta infatti fare un salto indietro al 21 gennaio scorso quando i rossoblù, in una partita al cardiopalma, hanno portato a casa punti importantissimi in ottica playoff. Sotto 5-0 dopo soli 23 minuti di gioco, capitan Biffi e compagni, sostenuti dal caloroso pubblico ticinese, effettuano una rimonta incredibile portando il tabellino delle marcature sul 6-6 a quattro minuti dalla sirena finale. Ci pensa poi il giovane Alessandro Tomatis ad infilare la rete della vittoria!

Nel prossimo incontro, che avrà luogo domenica 12 novembre alle ore 17:00, i ragazzi di Luca Tomatis dovranno dunque fare tesoro dell'ultimo episodio, per entrare in campo con la giusta attitudine ed esprimere un gioco efficace!

Un'ulteriore vittoria permetterebbe di consolidare l'attuale posizione in classifica e di affrontare con più serenità le successive partite.

Forza Ticino!







 




Torna indietro
condividi
x