Ringraziamo
STS.jpglogo_BdS.jpglogo_unihoc.jpglogo_biaggini.jpglamobiliare_small.png
Ultime dal forum
giampiero cason
02.11 (16:17)

grazie TIUH ai dirigenti e giocatori per i bellissimi momenti a tifare per voi! giampiero...

Capocurva
14.09 (20:44)

In bocca al lupo ragazzi! Tenete alto il nome del Ticino, lottate con il cuore e portate a casa la q...

Miglior sportiv
29.07 (09:59)

Miglior Sportivo Ticinese, periodo di voto iniziato! Sostieni il nostro giovane talento Nadir Moni...

10.11.2017

LNB - TIUH ad Altendorf

Dopo alcune settimane di pausa dedicate alla nazionale, riprendono finalmente i campionati di Lega nazionale.

In occasione della nona giornata di campionato, il Ticino Unihockey sarà in trasferta in quel di Altendorf, dove sfiderà i tenaci diavoli rossi.

La formazione del Canton Svitto è attualmente posizionata al nono rango in graduatoria, con all'attivo 2 vittorie e 6 sconfitte, una delle quali dopo i tempi regolamentari.

Quello di Altendorf, per i ticinesi, è sempre stato un campo ostico e ricco di emozioni. Basta infatti fare un salto indietro al 21 gennaio scorso quando i rossoblù, in una partita al cardiopalma, hanno portato a casa punti importantissimi in ottica playoff. Sotto 5-0 dopo soli 23 minuti di gioco, capitan Biffi e compagni, sostenuti dal caloroso pubblico ticinese, effettuano una rimonta incredibile portando il tabellino delle marcature sul 6-6 a quattro minuti dalla sirena finale. Ci pensa poi il giovane Alessandro Tomatis ad infilare la rete della vittoria!

Nel prossimo incontro, che avrà luogo domenica 12 novembre alle ore 17:00, i ragazzi di Luca Tomatis dovranno dunque fare tesoro dell'ultimo episodio, per entrare in campo con la giusta attitudine ed esprimere un gioco efficace!

Un'ulteriore vittoria permetterebbe di consolidare l'attuale posizione in classifica e di affrontare con più serenità le successive partite.

Forza Ticino!