LNB - Pronti per un nuovo doppio turno!

News
13.10

La formazione di Luca Tomatis si appresta ad affrontare un nuovo impegnativo weekend di competizioni.

I rossoblù disputeranno domani, sabato 14 ottobre 2017, la sesta giornata di campionato tra le mura amiche dell'Arti e Mestieri di Bellinzona. Avversari: gli obvaldesi dell'Ad Astra Sarnen, attualmente posizionati al 5° rango della graduatoria con un bottino di 8 punti. La formazione svizzero centrale, quest'anno sotto la guida del ticinese d'adozione Otto Moilanen (ex SUM), è conosciuta per la sua determinazione e buona qualità nel gioco. Tra la stelle del Sarnen brillano attualmente gli stranieri Markström, Liikanen ed Eronen ma anche svizzeri d'esperienza come Markus Abegg e Roman Schöni. Fischio d'inizio previsto per le ore 14:00.


Domenica 15 settembre 2017, i ticinesi saranno ospiti del neo promosso Pfannenstiel Egg. Gli zurighesi, alla loro prima esperienza in Lega Nazionale, hanno disputato un mediocre inizio di campionato: quattro sconfitte (una ai supplementari) e una vittoria. Nonostante i risultati finali a loro sfavorevoli c'è da sottolineare due sconfitte di misura (6-5 contro ULA e 4-3 contro Floorball Thurgau) contro avversari di alta classifica. Ingaggio d'inizio alle ore 16:00.


Per i rossoblù si tratta di sfruttare la possibilità di continuare sulla scia positiva degli ultimi incontri e di mettere così ulteriore fieno in cascina.

Forza Ticino Unihockey!

Torna indietro
condividi
x