Ringraziamo
logo_unihoc.jpglogo_biaggini.jpglogo_BdS.jpglamobiliare_small.pngSTS.jpg
Ultime dal forum
giampiero cason
02.11 (16:17)

grazie TIUH ai dirigenti e giocatori per i bellissimi momenti a tifare per voi! giampiero...

Capocurva
14.09 (20:44)

In bocca al lupo ragazzi! Tenete alto il nome del Ticino, lottate con il cuore e portate a casa la q...

Miglior sportiv
29.07 (09:59)

Miglior Sportivo Ticinese, periodo di voto Ť iniziato! Sostieni il nostro giovane talento Nadir Moni...

10.10.2017

Settore giovanile - Risultati del fine settimana

Ottimi risultati per le tre le squadre del settore giovanile Ticino Unihockey scese in campo lo scorso fine settimana, capaci di portare a casa 9 punti sui 10 in palio.

Under 21
TIUH - Crusaders 95 Zürich 2-0
Solida prestazione dei ragazzi di Egloff sabato davanti al pubblico di casa all'Arti e Mestieri. Nonostante una partita gestita sotto tutti gli aspetti, bisogna aspettare il 37:25 per marcare la prima rete sul tabellino, quando grazie ad un ottimo anticipo difensivo Gazzaniga lancia il contropiede e trova Tomatis, che abilmente insacca in rete.
Il raddoppio arriva poco dopo, al 38:09 è Bizzozero a recuperare una pallina nell'angolo avversario, con un bel passaggio in mezzo trova Faccanoni che non ci pensa due volte a tirare al volo. TIUH sul 2-0.
Il resto dell'incontro prosegue con i rosso-blù ad articolare nel terzo offensivo, ma senza riuscire a creare occasioni concrete e pungere nuovamente l'avversario. L'incontro termina quindi sul 2-0 finale.

Under 16B
TIUH - White Indians 6-5 d.s.
Terzo impegno in campionato e terzo incontro che si conclude ai tempi supplementari per la squadra di Barbaro.
In vantaggio per 5-1 fino a tre minuti al termine del secondo periodo, gli avversari riescono in un'insperata rimonta e agguantano il pareggio a pochi minuti dalla fine dell'incontro.
Nei tempi supplementari, i rosso-blù riescono ad inquadrare nuovamente la porta avversaria e tornano in Ticino con una vittoria e altri 2 punti in tasca.
Da segnalare la tripletta di Mariotti. In rete anche Mozzini ed un gol a testa per i fratelli Ochsner, Mauro e Mattia.

Juniori D
TIUH - Verbano II 23:3
TIUH - Gambarognese 16:1
Altra solida prestazione messa in campo dalla giovane squadra di Sartori. In trasferta a Mendrisio per la seconda giornata di campionato, i giovanissimi rosso-blù dimostrano una grande maturità e tattica, nonostante la maggior parte di essi siano dei 2007 e quindi al primo anno in questa categoria. Anche il processo d'integrazione dei nuovi giocatori prosegue in modo ottimale. Avanti così!