Gli appuntamenti del weekend - LNB in casa contro Grünenmatt, ma anche U18, U16C e Juniori D

News
21.09
Fine settimana ricco d'impegni alle porte, diverse squadre del Ticino Unihockey scenderanno in campo per i loro impegni in campionato.

Sfida casalinga sabato per la prima squadra, con inizio alle ore 17:00. Avversario UHC Grünenmatt, compagine appena retrocessa dalla LNA. Si prospetta una partita combattuta, con entrambe le squadre alla ricerca dei primi punti utili alla classifica, ed il gruppo capitanato da Dario Biffi ce la metterà tutta per chiudere l'incontro con un risultato utile!

Sabato 23 settembre ore 17:00 - LNB
Ticino Unihockey - UHC Grünenmatt
Arti e Mestieri, Bellinzona
acquista ora il tuo biglietto d'entrata! Clicca QUI

Sabato sarà anche l'esordio per i Juniori D. La giovanissima squadra allenata da Luca Sartori scenderà in campo a Mendrisio, avversari SUM (ore 13:35) e Semetina (16:20).

Domenica sarà invece il turno degli Under 16C, anche loro all'esordio in campionato. I giocatori - molti di loro alle prime esperienze in campo grande - porteranno sicuramente in campo i preziosi insegnamenti di Daniela Mozzetti-Egloff e Camilla Chiesa.
All'Arti e Mestieri affronteranno alle 15:25 l'UHC Zugerland e alle 17:15 l'UHC Lugano. Venite in palestra, sostenete il futuro della società!

Domenica 24 settembre - Torneo U16C
ore 15:25 Ticino Unihockey - UHC Zugerland
ore 17:15 Ticino Unihockey - UHC Lugano
Arti e Mestieri, Bellinzona

Sempre domenica, trasferta a Hünenberg per la Under 18 di Matteo ForiniLuca Degiovannini. Nella prima giornata affronteranno i Vipers (ore 13:40) - in un vero banco di prova contro una squadra appena retrocessa dalla categoria superiore "B" - e Sursee (15:30).
Torna indietro
condividi
x