Bei risultati e tanto divertimento all'Anniversary Tournament di Sementina

News
30.05
Erano ben 8 le squadre del Ticino Unihockey impegnate nel 20th Anniversary Tournament, in una due giorni di festa a Sementina lo scorso 20-21 maggio.

I Juniori E, i più piccoli partecipanti al torneo, si sono classificati al secondo e quinto posto.
Doppietta invece per i Juniori D, che hanno conquistato il primo e secondo rango dopo una finale tutta “in casa” vinta 2-0 dal TIUH I.

Vittoria del torneo sfumata in finale invece per i Juniori C, classificati al secondo posto dopo la sconfitta per 5:1 contro il Vallemaggia UH. La seconda squadra ha invece vinto la finalina (7:4 contro Eagles Sementina I) raggiungendo il terzo posto finale.
Giornata sfortunata per i Seniori, dopo una travagliata fase a girone riescono a portare a casa la finale per il settimo rango (3:1 contro Gambarognese UHC).

Gli Attivi Mixed, scesi in campo domenica, hanno solo sfiorato il podio, perdendo la finalina per 3:4 contro UH Eagles Sementina I. Quarto posto finale per loro.

Ne approfittiamo per ricordare che il Ticino Unihockey sarà a BelliEstate questa settimana, in un triangolare contro GDT e HCAP. Quest’oggi, mercoledì, a partire dalle ore 17:00 (categoria KIDS) e venerdì dalle ore 18:00 (Juniori D).

 
Torna indietro
condividi
x