Assemblea ordinaria 2016/17 - Benvenuti “Soci Sostenitori”!

News
29.05
Lo scorso 13 maggio, presso il Centro G+S di Bellinzona, il Ticino Unihockey si è riunito con i propri soci per la consueta Assemblea ordinaria.

Mentre i più piccoli si divertivano all’esterno con diversi giochi ed attività, il comitato in carica ha avuto l’occasione di presentare il consuntivo della stagione appena passata ed il preventivo e le novità della stagione 2017/18, ormai alle porte.

Tutti i temi posti all’ordine del giorno sono stati approvati dai soci presenti.
Molto apprezzata la partecipazione del Presidente dell’Associazione Unihockey Ticino (AUHT), Giorgio Fonio.

Grande novità per la stagione 2017/18 è l’introduzione, con la modifica degli statuti societari, del “socio sostenitore”: qualsiasi persona potrà diventare socio del Ticino Unihockey, anche senza esserne un giocatore attivo, con il pagamento di una quota sociale fissata a minimo CHF 30.-
Le modalità di adesione verranno comunicate nei prossimi giorni, con una apposita campagna.

Confermato nella sua funzione il Presidente Marco Pancera, che assieme ai Membri Alan Bottoli, Marino Buletti, Tiziano Gianini, Daniel Margni, Nicolò Sartori e Sacha Schulthess (tutti ricandidati) formerà il comitato della stagione 2017/18.
Lascia invece il suo incarico in comitato, rimanendo però a disposizione della società con le sue preziose conoscenze nell’ambito della comunicazione, Lisa Quarenghi.

Gli oltre 100 partecipanti hanno quindi proseguito la serata con aperitivo e cena presso il refettorio del Centro G+S. Durante la serata sono state inoltre proposte l’asta delle maglie LNB della scorsa stagione e la sfida ai tiri di rigore.

Il comitato ringrazia tutti i presenti per la partecipazione e per gli interessanti interventi durante l’assemblea.


Statuti TIUH
Torna indietro
condividi
x