Ringraziamo
logo_biaggini.jpgSTS.jpglogo_BdS.jpglamobiliare_small.pnglogo_unihoc.jpg
Ultime dal forum
SRG
24.04 (11:55)

http://www.srgssr.ch/it/media/archivio/comunicato-stampa/date/2017/la-srg-ssr-punta-i-riflettori-sul...

Dieter Schmid
22.04 (15:12)

Chi lo riconosce (a partire dal minuto 1:04)? https://youtu.be/6Cns8gjik9g...

RSI Rete Uno Sp
21.02 (20:24)

Intervista di Alberto Bertocci al nostro allenatore del Team di LNB Luca Tomatis. Ascolta l'intervi...

19.04.2017

Staff tecnico dedicato ai portieri del Ticino Unihockey

Il Ticino Unihockey ha il piacere di comunicare che per la stagione 2017/2018 è stato creato uno specifico team per formare, allenare e gestire i portieri delle proprie squadre.

Alla testa di questo team ci sarà Simone Baratin (32 anni, ex portiere di diverse squadre ticinesi con un importante esperienza come allenatore dei portieri per 2 stagioni in LNB con UHT Eggiwil, e responsabile della giornata del portiere organizzata dal nostro club nel mese di gennaio scorso).

Simone sarà coadiuvato da Bruno Lanini, nostro ex assistente allenatore della prima squadra e grande conoscitore del ruolo del portiere, da Jonathan "Johnny" Beffa, portiere della nostra prima squadra fino allo scorso mese di marzo e da Felicia Baggi, ex portiere delle giovanili dei BlenioStars Unihockey.

Con questo team, il Ticino Unihockey crede di poter far crescere qualitativamente i propri portieri e soprattutto di dare quella giusta considerazione e attenzione ad un ruolo che è fondamentale in qualsiasi sport di squadra.
Visita ora il nostro
SHOP ONLINE