Staff tecnico dedicato ai portieri del Ticino Unihockey

News
19.04
Il Ticino Unihockey ha il piacere di comunicare che per la stagione 2017/2018 è stato creato uno specifico team per formare, allenare e gestire i portieri delle proprie squadre.

Alla testa di questo team ci sarà Simone Baratin (32 anni, ex portiere di diverse squadre ticinesi con un importante esperienza come allenatore dei portieri per 2 stagioni in LNB con UHT Eggiwil, e responsabile della giornata del portiere organizzata dal nostro club nel mese di gennaio scorso).

Simone sarà coadiuvato da Bruno Lanini, nostro ex assistente allenatore della prima squadra e grande conoscitore del ruolo del portiere, da Jonathan "Johnny" Beffa, portiere della nostra prima squadra fino allo scorso mese di marzo e da Felicia Baggi, ex portiere delle giovanili dei BlenioStars Unihockey.

Con questo team, il Ticino Unihockey crede di poter far crescere qualitativamente i propri portieri e soprattutto di dare quella giusta considerazione e attenzione ad un ruolo che è fondamentale in qualsiasi sport di squadra.
Torna indietro
condividi
x