Matteo Forini e Luca Degiovannini allenatori della U18

News
06.04
Matteo Forini è il nuovo allenatore della U18 del Ticino Unihockey. Matteo, classe 1983, è cresciuto nelle giovanili del Bellinzona Unihockey per poi debuttare in prima lega con il Verbano Unihockey.

Successivamente ha maturato diversi anni di esperienza nella Svizzera francese, indossando le maglie di UH Marly e Lausanne UC e tornato in Ticino con la SU Mendrisiotto. Ha chiuso la sua carriera di giocatore in Lega Nazionale con il nostro Club, dopodiché ha assistito Alessandro Barbaro nella U16, cogliendo quest'ultima stagione un grandioso secondo posto nella categoria U16B!

Luca Degiovannini, classe 1983, approda - dalla prossima stagione - alla famiglia TIUH, nello staff U18.
Luca ha giocato per anni in terza lega nelle file del UH Marly fino all'infortunio ai legamenti del ginocchio destro che ne ha compromesso la sua carriera agonistica.

Nel 2005 decide allora di intraprendere la carriera di allenatore ottenendo il diploma G+S e vincendo l'anno successivo il campionato con gli Juniori D del UH Marly.

Nelle stagione 2011/12 e seguenti, ha guidato la Selezione Ticino U15 al Trophy come Assistant Coach di Alessandro Barbaro ed è riconosciuto come uomo di valori e soprattutto da spogliatoio.

A "Degio" diamo un caloroso benvenuto, sicuri che con coach Matteo Forini, formeranno uno staff competente e di qualità.
Torna indietro
condividi
x