Under 18: Staff Tecnico 2016/17

News
27.07


Il Ticino Unihockey comunica che la squadra campo grande Under 18, la prossima stagione, sarà guidata dall'allenatore Michel Masa e dal suo assistente Claudio Bizzozero.

Michel, classe 1986, a causa di problemi fisici ha dovuto abbandonare l'unihockey giocato (LNB, ndr.) ma grazie alla passione non ha abbandonato la disciplina sportiva. Oltre a ricoprire il ruolo di Head Coach per il Team Under 18, è infatti anche assistente di Luca Tomatis, allenatore della prima squadra.

Claudio, classe 1976, è un giocatore dell'Hockey Athletic Club Lugano, squadra di hockey su prato, con una lunga esperienza a livello sportivo; la sua carriera agonistica è iniziata più di vent'anni or sono e nel suo palmarès vanta un titolo di campione svizzero e diverse partite con la nazionale. Nonostante la sua disciplina principale sia l'hockey su prato, Claudio gioca pure ad unihockey!

A Michel e Claudio un grande in bocca al lupo per la nuova stagione!


Infine il Club ringrazia lo staff tecnico uscente, composto da Eric Zanetti e Michel Betrisey, per l'ottimo lavoro svolto la scorsa stagione.


Forza Ticino!

Torna indietro
condividi
x